11 ottobre 2011

Vigliacca.

Si, sono una Vigliacca, con la V maiuscola. L'amico è quella persona che ti difenderebbe dalle insidie delle altre persone. Ebbene, io non difendo nessuno. Può sembrare strano ma nel  mio caso non si tratta di menefreghismo o quant'altro... Semplicemente ho un carattere di mer*a, il quale mi rende una ragazza chiusa, stupida e troppo insicura. Oggi mi è capitato di sentire delle persone sparlare di un mio amico e anzi che andare da loro per dirgliene quattro sono stata là ferma, immobile. Non può essere vero: io sono così. Ma non sono d'accordo. Non sono d'accordo con me stessa, con il mio carattere, con la mia vita. Questo è uno dei momenti in cui vorrei essere un'altra persona, magari più sveglia, più matura, ma soprattutto più coraggiosa e sicura di sé.
Mi dispiace M, avrei dovuto farle tacere, invece non l'ho fatto. Scusami, ma sappi che, nonostante questo mio errore, io ti voglio bene e te ne vorrò sempre. <3 B.

4 commenti:

  1. A volte si è incapaci di "difendere gli altri" semplicemente per il proprio temperamento calmo, diplomatico. E' successo anche a me, di non aver difeso qualcuno, e solo perché odio litigare. E poi, la gente parlerà sempre e sempre e sempre...

    P.S. Avresti dovuto lasciarci la possibilità di mettere più risposte al sondaggio: io le avrei cliccate praticamente TUTTE e quattro! ;)

    RispondiElimina
  2. Esatto, io sono una persona calma ma delle volte so che devo tirare fuori il carattere.. mi dispiace di non essere riuscita ad intervenire però spero di essere migliore in qualcos'altro =)
    comunque mi sorprende il fatto che tu avresti cliccato su tutte le scelte del mio sondaggio, dimostra davvero quello che ti ho scritto sul tuo blog: io e te siamo troppo simili!! ahah =)
    Io stimo moltissimo le persone che tengono un diario segreto, ormai in giro ce ne sono poche di persone con questo "hobby"..

    RispondiElimina
  3. Io ho il diario segreto da quando ero piccola!!! :) E mi piace scrivere un romanzo (ne ho scritto qualche mese fa e molto probabilmente l'anno prossimo pubblico!!!), amo fotografare e, di conseguenza cercare foto ovunque e, dulcis in fundo, sto ore e ore appiccicata al PC!!! Eh sì, siamo simili!

    RispondiElimina
  4. woo anche io scrivo il diario da quando ero piccola (precisamente da quando avevo 9 anni)..infatti ho una scatola piena di diari e quadernini (in tutto sono 18). Invece di romanzi che ho scritti 8, poi ne ho cominciati tanti altri che però ho lasciato in asso.. ma comunque non sono molto lunghi, al massimo scrivo 80 pagine, non di più... diciamo che mi sto allenando XD Anche a me piacerebbe tanto pubblicare qualcosa ma per farlo aspetto i 18 anni.=)

    RispondiElimina