18 febbraio 2012

One Direction a Sanremo!

Ok , partiamo dal fatto che ieri sera stavo male: sapevo che gli 1D sarebbero saliti su quel palco e io ero agitatissima. Ho aspettato tre ore con con l'ansia e le gambe che tremavano; non stavo ferma un attimo su quel divano! Ero consapevole del fatto che li avrei visti soltanto in tv, ma io ero emozionata come se Harry Styles fosse dietro la porta di casa! Alle 23.00 dovevano salire sul palco, ma io continuavo a vedere esibizioni di cantanti che manco conoscevo e ogni volta che Gianni Morandi nominava altri cantanti, avevo voglia di entrare in quella maledetta tv e dirgli " Senti caro Gianni, in Italia ci sono ragazze che stanno aspettando gli One Direction, cosa aspetti a farli cantare????". Ed ecco che poi, vero le 23.30 sono apparsi loro, i miei carotini: erano bellissimi! Appena Gianni Morandi gridò il loro nome, sono balzata dal divano e il cuore mi scoppiava a mille! Mentre gli One Direction cantavano WMYB (what makes you beautiful) ero contentissima, volevo urlare ma tutti erano a dormire tranne me e le mie fortissime emozioni sono uscite insieme alle mie lacrime di gioia; sorridevo come non mai, erano quei sorrisi così felici che volevano diventare sempre più grandi, quelli in cui si può addirittura intravedere le gengive e la gola. Anche se tra me e gli One Directio c'era di mezzo la mia tv del salotto e alcuni chilometri, è stato un momento stupendo, mi sono emozionata troppo. Forse anche esageratamente, ma mi è piaciuto.. in fondo, se dentro sento certe esplosioni, non è certo colpa mia! Sono venute spontanee.. e, come dico sempre io, per capirle basta viverle!  VI AMO 1D!




Nessun commento:

Posta un commento