11 febbraio 2012

Sfiga dannata.

Anche se per raccontare ciò che mi è successo mi servirebbero molte parole, stasera decido di non dilungarmi. Bene, come voi sapete vado pazza per gli One Direction! Ecco, per questo mi sono fatta comprare da un'amica di mia cugina (a cui darò i soldi) il loro cd Up All Night. Voi lo sapevate che con lo scontrino del cd potevo partecipare ad un concorso? un concorso che, se lo vincevo, potevo incontrare gli 1D dal vivo in un meet&greet!!!! vi rendete conto?? beh, logicamente ci ho voluto provare, ma prima di fare cavolate ho voluto chiedere il permesso a mia mamma e per non fallire nel mio intento le ho scritto una lettera stra convincente che potesse permettermi di realizzare il mio sogno. Ok, rileggete il titolo del post e capirete come è andata a finire....
Ma la la sottoscritta non si ferma! Ormai è tutto perso per quel concorso, ma una cosa è certa: sto aspettando un'altra occasione!! (vi risparmio la mia reazione quando mia mamma mi ha dato la brutta notizia...)

Nessun commento:

Posta un commento