25 settembre 2011

Errori di ortografia.

Sono sempre loro, quegli odiosi. Ok, è consentito sbagliare qualche volta ma quando rileggo i miei post e trovo anche un semplice errorino di scrittura sfaso. Ci tengo a scrivere bene ma a quando pare mi capita ancora di scambiare una lettera per un'altra o di sbagliare la coniugazione di un verbo. Va beh, sicuramente nei miei scritti troverete un bel pò di errori ma vi prego, impegnatevi a non farci caso, mi farete sentire meglio. Ahahah, comunque grazie per il vostro tentativo. <3 (sicuramente c'è qualche errore anche in questo post) XD

PS: un'altro errore che appare nel mio nuovo blog è l'orario di pubblicazione dei post. Devo ancora scoprire come fare a cambiarli. Voi vedete tutti sti orari notturni, tipo l'una o le cinque di notte, ma vi assicuro che in realtà in quelle ore IO DORMO (ahaha anche perchè i miei non vanno a letto se ho ancora il pc acceso perciò sono costretta a spegnerlo verso le undici XD). Tranquilli, scrivo di giorno, al massimo alla sera, ma di notte mai.
Detto questo, termino qui il post sugli errori e sui malintesi di questo mio blog.

2 commenti:

  1. Per cambiare l'orario, devi andare in "design", clicca su "post sul blog" e lì in elenco ci trovi il fuso orario da modificare!
    :)

    RispondiElimina