26 settembre 2011

Il tempo che non passa mai: il bacio che non si presenta.

Delle volte credo che il tempo non voglia smettere di scorrere sempre uguale. Mi riferisco al fatto che nella mia vita regna una certa monotonia che ancora non si decide a sciogliersi. La mia vita non è vuota, anzi, ne fanno parte molte persone a cui tengo, ma nonostante questo so che mi manca qualcosa. Ho diciassette anni e ancora mi chiedo che cosa sia un bacio. Come si dice, ognuno ha i suoi tempi ma i miei sono infinitamente lunghi. Quel ragazzo che aspetto da un paio di anni e passa esiste solo nella mia mente e a quanto pare egli non vuole vivere anche nella realtà. I motivi per cui ancora non ho trovato qualcuno sono molteplici: fisicamente non piaccio molto, non esco spesso di casa, nel mio "ambiente" i ragazzi sono brutti, o gay o troppo piccoli. Luogo in cui mi guardo intorno? Il pullman della mattina. Caspita, ci sono tanti ragazzi molto carini ma sono più piccoli di me. Ok, in amore l'età non conta ma io ammetto che preferirei avere accanto un ragazzo più grande (e penso che questo sia del tutto normale). Ahahah adesso mi averete presi tutti per una sfigata zitella che non vede l'ora di liberarsi dal suo innato essere single, però in effetti non avete tutti i torti. Spero solo soltanto che il tempo da aspettare si restringa e che io finalmente riesca a rispondermi alla seguente domanda: come ci si sente a baciare? Visto che non lo so, nel frattempo che attendo ancora, aggiungete un commento e raccontatemi le emozioni del vostro primo bacio. Non è per farmi gli affari vostri ma almeno così condividiamo qualche idea =)
Dite la vostra.

Nessun commento:

Posta un commento