05 novembre 2011

Amori impossibili.

Sicuramente è successo a tutti almeno una volta: io ho il vizio di innamorarmi di ragazzi che non saranno mai miei. Vi prego di compatirmi! Purtroppo la vita (almeno per ora) non mi ha ancora riservato qualche bella sorpresa, tipo un ragazzo che mi viene dietro e robe varie... allora che faccio? Lo creo io il fidanzato!
O forse meglio dire, mi creo una relazione! Penso che lo facciano tutti in questo caso: io sono persa di un ragazzo famoso!!
Ecco, è questo il punto: è famoso, come potrà essere mio? Ma per fortuna mi è stato donato un alto tasso di fantasia e così mi metto sempre a giocare un pò con i sogni... Lui si chiama Harry Styles e fa parte della nuova boy-band "One Direction". A primo impatto non mi ha trasmesso niente di speciale, anche perchè detto francamente, non è il mio tipo ideale... poi l'ho guardato meglio e ho scoperto che i suoi ricci sparati, i suoi occhi azzurri e il suo sorriso raggiante mi colpiscono in un modo particolare.
Molti mi prendono per pazza, ma in effetti un pò lo sono: sono diventata pazza di Harry!
In questo periodo mi metto spesso a pensare a come potrebbe essere averlo come amico, magari frequentante la mia scuola.. immagino di passare momenti belli con lui, di abbracciarlo e di rispondere ai suoi sorrisi dolcissimi... Sogno un pò troppo eh?? Vi do ragione, ma pensateci: a volte andare un pò oltre con la testa non fa mai male! In fondo qualche attimo di assenza dal pianeta terra ci vuole.
E poi... pensare ad Harry mi fa capire che avere una presenza come la sua (che putroppo però non potrò mai provare) mi ci vuole. E' come se avessi bisogno di una compagnia e di un calore che mi manca e che voglio assolutamente provare. Non so come essa sia fatta, ma so per certo che dovrebbe essere una cosa bellissima, Harry o non Harry. Alla fine sono sensazioni che, anche se nascono da una sua foto, si riferiscono a dei particolare bisogni in generale, non solo alla presenza di Harry. Non so bene come spiegare.
E poi ammettiamolo: non sosìtiene delle cose stupende?? Magari la pensassero tutti come lui!
Ti amo Harry! <3

Nessun commento:

Posta un commento