09 novembre 2011

Novità.

Ciao a tutti! =)
è appena nato il mio nuovo blog dedicato interamente ai miei racconti! Si chiama "I Wanna Make You Happy" e questo è il suo URL --> http://iwannamakeyouhappy.blogspot.com/.
Ora come ora non ci sono dei nuovi racconti  ma spero che mi venga un pò di ispirazione ben presto.
Nonostante sia nato il mio nuovo blog, non significa che non aggionerò mai più "Non capisci se non viv", anzi, continuerò ad aggiungere post perchè questo mio primo blog è riservato ai miei pensieri e alle mie esperienze quindi esso continuerà ad esistere! =)
Per dirla breve: "Non capisci se non vivi" lo dedico a me stessa, quasi come se fosse il mio secondo diario come ho sempre fatto, invece "I Wanna Make You Happy" lo dedico alle mie brevi storie. Spero che abbia abbastanza successo. =)
GIULIA.

2 commenti: