23 novembre 2011

Dubbi scomodi.

Stavo camminando per casa, intenta a prepararmi per portare fuori il cane... e dal nulla mi è venuto in mente il seguente quesito:
Ma se i ragazzi hanno il loro standard sulla ragazza dei loro sogni e poi si pigliano una tipa del tutto differente da quello standard, allora noi povere ragazzine disperate su cosa dobbiamo basarci per far colpo??
Ragioniamo! Invento questa storiella (i fatti sono puramente casuali):
La ragazza perfetta di Paolo deve essere bionda, magrissima, con gli occhi azzurri.. deve essere una ragazza forte e non deve mai paura di dire quello che pensa. Un giorno, Paolo incontra Marina, una ragazza mora con gli occhi scurissimi, un pò incarne.. è una ragazza poco sicura di se ed è timidissima ma nonostante questo, Paolo si innamora perdutamente di lei. Ma come?? Mica gli piacevano le bionde anoressiche con un carattere forte? Eppure ha trovato qualcosa di bello anche in Marina, che non corrisponde per niente allo standard di Paolo.
Dopo questa storiella avete capito cosa intendo? Perciò.. se il ragazzo che ci piace adora le bionde ma noi siamo more, cosa dobbiamo pensare?
1) Oddio, non sono bionda, non mi noterà mai..
2) Tanto chi ama le bionde, prima o poi sposerà una mora!
Io non so cosa pensare! Anche perchè i ragazzi non sono tutti uguali, ci anche quelli che hanno culo e riescono ad innamorarsi della loro ragazza perfetta, però ammettiamolo: quelli che si pigliano ragazza completamente diverse dal loro standard sono più diffusi! Ve lo dico: a mio papà piacevano tantissimo le bionde ma mia mamma ha i capelli scurissimi! XD
Per concludere: cosa dovremo fare allora per farci notare dal quel figo a cui sbaviamo dietro? Trasformarci nella sua ragazza perfetta o mostrarci per quello che siamo, nonostante sappiamo di appartenere ai suoi gusti opposti?

ps: Harry Styles ha avuto sempre fidanzate bionde con un bel sorriso.. Io sono mora, ma ho un sorriso carino, dite possa andare bene lo stesso? Anzi, dovete sapere che io ho sempre odiato i ragazzi ricci, ma Harry è decisamente la mia eccezione!In compenso è moro con gli occhi azzurri ed è molto romantico da ciò che so (il mio standard).  Avete visto? Queste cose capitano anche alle ragazze.. In poche parole, i ragazzi e le ragazze perfette non si trovano quasi mai.

2 commenti:

  1. è vero è successo anche a me! direi che la cosa migliore è essere sempre se stessi :)

    RispondiElimina