30 novembre 2011

Fotomontaggi moment.

Come ormai ben  sapete, nella mia mante c'è un ragazzuolo che continua ad assillarmi!!
Esatto, il suo nome è Harry Styles!
In questi ultimi giorni, mentre cercavo qualche sua foto su internet, ho trovato molte immagini in cui c'è lui insieme a qualche fan... non potete immaginare il bollire del mio sangue nella visione di codeste foto! GRRR.
Però poi ho pensato a qualcosa di divertente: e se facessi qualche simpatico fotomontaggio??
Appena mi è arrivata questa idea in testa, ho aperto subitissimo i miei due programmi preferiti per il fotoritocco (picnik e pizap) e mi sono messa al lavoro!
Ho fatto vari fotomontaggi carini e simpatici, ma nessuno batte quello che ho fatto ieri sera!! Sembra una foto stra reale e , modestamente, sono fiera di me! XD
Ahahah non sembriamo dei veri fidanzatini?? <3
ok... vi autorizzo a prendermi per pazza! XD

9 commenti:

  1. Visto che sono autorizzata: pazza! xD ahah è vero sembra realee! :)

    RispondiElimina
  2. nè?? io la trovo stupenda! peccato che sia solo un fotomontaggio... =(

    RispondiElimina
  3. bellissimo hahahah ,brava plis mi potresti spiegare come hai fatto ?? vorrei tutti i dettagli ...xkè nn ci so fare molto con i fotomontaggi grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i complimenti xD
    Non so esattamente come spiegarti tutti i passaggi; posso dirti però che il programma che ho usato è Pizap.
    Non ti preoccupare, è un programma che si può comodamente usare su internet ed è gratis ;)
    E'facile da usare, basta soltanto avere pratica ;) io ho imparato subito!
    Spero che anche tu riuscirai a fare un bel fotomontaggio xD
    Cooomunque, anche se ho commentato come anonima, in realtà sono sempre io, l'amministratrice del blog! E' solo che non riesco più ad entrare, non so come mai xD
    Spero di esserti stata comunque utile!
    Ciaoooo alla prossima! :)

    RispondiElimina
  5. grazie mille :9 comunque harry è SOLO mio :P

    RispondiElimina
  6. :o Sembra proprio vero, come hai fatto?

    RispondiElimina
  7. ciao, sono sempre io, l'amministratrice del blog ahah c:
    non so come mai non riesco più ad entrare nel blog, perciò ti posso scrivere solo come anonima AHAH
    comunque la 'spiegazione' del fotomontaggio la trovi tra i commenti sopra, poichè avevo già risposto alla stessa domanda fatta da un'altra persona c:
    spero che possa essere comunque soddisfacente c:
    ciaoo, alla prossima! c:

    RispondiElimina
  8. Scusa io mi chiamo sara e volevo chiederti se me ne potevi fare due uno per lamia amica ed uno per me

    RispondiElimina